venerdì, giugno 06, 2008

5 Giugno 2008 il TAR delibera

Il TAR ieri si e' riunito in consiglio ed ha esaminato il ricorso del Comitato che dopo l'ultimo rinvio di Aprile aveva presentato agli atti una perizia tecnica redatta dall'Ing. Pittamiglio per consentire al giudice del tribunale amministrativo di avere un quadro più completo delle criticità del progetto di costruzioni di Box nel parco della scuola.
Le controparti, non hanno presentato contro deduzioni in merito. Il giudice quindi dopo aver ascoltato le parti si e' riservato di emettere giudizio nei prossimi giorni.
Da parte del comitato , in attesa della sentenza, garantiamo la continuita' del presidio in Villa Rosa e la presenza durante i consigli comunali di una delegazione del comitato.
Prossimamente eventi ed incontri in Villa Rosa...vi aggiorneremo sul programma

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quanto tempo ci vuole perchè venga emessa la sentenza???

6/6/08 5:11 PM  
Blogger Comitato difesa di Villa Rosa said...

Ci era stato detto qualche settimana, invece e' stata emessa oggi, il giorno successivo....probabilmente era gia' pronta ieri...purtroppo con esito negativo: il TAR ha respinto il ricorso

6/6/08 11:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

per fortuna,beh era quasi ovvio,anche perchè in caso contrario, avrebbe voluto dire che pericu e la sua giunta erano una manica di intrallazzatori-truffatori...speriamo che finita la scuola inizino IMMEDIATAMENTE i lavori,ci sono già stati troppi ritardi..................

7/6/08 12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Noto che su questo blog è attivo un sitema di censura come ai tempi dei totalitarismi,in questo caso vengono pubblicati solo i commenti di chi la pensa come voi...bravi davvero complimenti!!!

8/6/08 2:45 PM  
Blogger Comitato difesa di Villa Rosa said...

Lo hai detto tu...........

8/6/08 6:16 PM  
Blogger Comitato difesa di Villa Rosa said...

A volte non siamo molto veloci nel pubblicare i commenti, mi scuso per questo, sai abbiamo anche altre cose da fare oltre che occuparci di Villa Rosa, hai presente cosa significa essere mamme, lavorare e correre tutto il giorno ? Forse no....Come ho gia' detto molte volte, in un paese civile il tempo libero non andrebbe impiegato in questo modo.... sarebbe la stessa pubblica amministrazione a tutelare i diritti dei bambini e dei cittadini... NON UN COMITATO !!!!
Comunque i post, anche di parere avverso sono sempre stati pubblicati, ti consiglio una lettura piu' approfondita...
Silvia

8/6/08 6:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh l'avete votata VOI la Vincenzi,cosa vi aspettavate???in ogni modo se fossimo in un paese serio già dal primo giorno della vostra occupazione,sarebbe dovuta venire la polizia a mandarvi via!!!cmq ora non potete intralciare più in nessun modo!

9/6/08 9:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Tra l'altro continuate a farvi scudo con i bambini,con il povero parco,quando il parco verrà ripristinato più bello di prima!!!!!!!!!!che razza di ipocriti e poi cosa credete che quando circolate per genova non si respiri polvere e che questa sia relegata nel cantiere,il quale verra poi realizzato durante il periodo estivo in ASSENZA di bambini???Spero che quel disastro di sindaco che ci ritroviamo almeno faccia una cosa giusta non ascoltandovi minimamente,sarebbe la prima cosa buona da 1 anno.

9/6/08 10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

cantiere in estate!!!povero illuso/a!!!!
la aspettiamo a settembre, con i bambini a scuola e le ruspe a 5 metri e il rumore e la polvere....la legheremo ai banchi e la obbligheremo a stare con loro, poi vedremo se la pensa nello stesso modo.
cordualmente

12/6/08 9:59 AM  
Blogger barbara said...

sì...perchè il parcheggio verrà realizzato in due mesi e mezzo..in ASSENZA di bambini..vedo che la situazione le è molto chiara..sarebbe molto meglio fare dell'altro o meglio informarsi bene piuttosto che scrivere queste eresie.

12/6/08 1:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ovunque sono stati costruiti box la zona soprastante è sempre stata migliorata ed abbellita. Bisognerebbe che dopo fosse off-limit a tutti i contestatori ma questo é solo un sogno.

15/6/08 4:06 PM  

Posta un commento

<< Home