mercoledì, giugno 11, 2008

MANIFESTAZIONE

OGGI 11 GIUGNO ALLE ORE 16.30 DOPO L'USCITA DA SCUOLA FAREMO TUTTI INSIEME UNA PASSEGGIATA PER LE STRADE DI PEGLI PER MANIFESTARE ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA FERMA VOLONTA' DI BLOCCARE I LAVORI DI INIZIO CANTIERE ALL'INTERNO DEL PARCO DI VILLA ROSA DOPO LA SENTENZA NEGATIVA DEL TAR
PARTECIPIAMO IN MASSA !!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

-- Fonte: babboleo news --
11/06/2008 19:32:49
Ammoniaca contro i bambini. Nuove tensioni a Villa Rosa di Pegli. Uno squilibrato ha gettato due taniche di ammoniaca sui bambini, davanti alle mamme e alle maestre che si oppongono alla costruzione di un posteggio interrato. L’uomo è stato fermato da due ispettori della Digos in borghese prima che potesse compiere danni. Intanto il comitato in difesa del parco lancia una raccolta fondi per il ricorso al Consiglio di Stato, contro la recente sentenza del Tar che ha autorizzato l’impresa costruttrice.

-- Fonte: Primocanale --

GENOVA
Candeggina contro i manifestanti a villa Rosa
11/06/2008 18:39

Un uomo, durante la manifestazione in corso oggi pomeriggio a Villa Rosa di Pegli da parte dei cittadini e degli ambientalisti contro il progetto della costruzione nel parco di un box, ha cercato di svuotare due bottiglie di candeggina sui bambini e le mamme, una della quali è riuscita a spingerlo e a limitare i danni. Solo qualche schizzo su alcuni presenti. E' stato fermato dalla polizia. Il fatto è stato così riferito da un partecipante alla manifestazione.

11/6/08 8:29 PM  

Posta un commento

<< Home